immagine reiv home

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
20 Febbraio 2016

Fonte: Quotidiano di Puglia
23 Febbraio 2016

«Made in Salento» i jeans che fanno bene alla salute

Saranno presentato al “White”, rassegna fashion che si terrà a Milano dal 27 al 29 febbraio

LECCE - Stilosi, made in Salento, capaci di regalare benessere psicofisico a chi li indossa. Sono i jeans Reiv, prodotti da un’azienda di Leverano, la Ispo International s.r.l., e in procinto di spiccare il volo per il “White”, rassegna fashion che si terrà a Milano, dove i nuovissimi pantaloni denim saranno presentati ai mercati internazionali, dal 27 al 29 febbraio.

Vari modelli di jeans, capaci di adattarsi perfettamente alla silhouette, ma in grado – soprattutto – di contribuire attivamente al miglioramento dello stato di salute di chi li indossa grazie alla Tecnologia Fir: acronimo che sintetizza la definizione "Far Infrared Ray", ovvero “raggio infrarosso lontano”, raggio generatore di vita e fonte di energia diffusa per gli esseri viventi.

La tecnologia dei tessuti a infrarossi funziona come uno specchio reattivo che cattura le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e le utilizza per restituire energia all’organismo, con l’effetto di favorire la capacità di rigenerarsi di cellule e tessuti, la perdita di peso, i processi metabolici degli organi vitali e delle ghiandole endocrine, l’eliminazione delle tossine presenti sulla pelle. [...]

Leggi tutto