Il presente sito web è di proprietà e gestito da ISPO International, con sede legale in Largo S. Croce snc 73045 Leverano (Lecce), società costituita secondo il diritto italiano. Nell’accedere al presente Sito e nel visionare il materiale contenuto nelle relative pagine web, l’utente accetta le condizioni che seguono ed accetta altresì che per tutte le questioni derivanti o inerenti i contenuti e l’utilizzo del presente Sito troverà applicazione la legislazione italiana.

ISPO International autorizza la visualizzazione e la consultazione dei materiali disponibili sul presente Sito per uso esclusivamente personale, restando vietata qualsiasi riproduzione anche parziale dello stesso diversa dall’uso domestico o per informazione personale

Diritti di proprietà Intellettuale – Segni distintivi – Diritto d’Autore – Design

Tutti i segni distintivi (marchi denominativi e figurativi, loghi, slogan, nomi di dominio, etc. registrati o meno) indicati e utilizzati nel presente Sito sono di esclusiva titolarità di ISPO International e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati. Sono altresì di proprietà esclusiva di ISPO International tutti i diritti sui modelli relativi ai capi di abbigliamento ed accessori visibili sul presente Sito.

Tutto il materiale pubblicato sul presente Sito (tra cui, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini fisse o in movimento, i contenuti multimediali, i nomi commerciali, le elaborazioni grafiche, le fotografie, i software, i dati, la documentazione, etc.), nonché le modalità in cui i contenuti sono presentati e formati sono di esclusiva proprietà di ISPO International e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale e di diritto d’autore.

È vietato ai terzi qualsiasi utilizzo dei diritti di proprietà intellettuale e diritti d’autore appartenenti a ISPO International e/o dei suoi aventi causa e/o di terzi soggetti ove indicati, salvo espressa autorizzazione. E’ altresì vietata la richiesta di registrazione e/o registrazione da parte di terzi di segni distintivi, modelli o altro materiale protetto da diritto di proprietà intellettuale e/o diritto d’autore, appartenente a ISPO International.

L’utente si impegna a rispettare scrupolosamente tutti i Diritti di Proprietà Intellettuale ed Industriale dei materiali fruibili sul Sito. L’utente risponderà in proprio di tutti gli eventuali atti illeciti e/o lesivi nonché dei danni derivanti da un utilizzo improprio del Sito e/o dei materiali in esso presenti.